Degli occhiali ne hai bisogno, non si scappa da una necessità imminente, vedere bene è un privilegio e tu lo capisci quando grazie a due lenti ti sembra di aver visto una sfumatura di verde dell’albero in giardino per la prima volta.
Il dubbio è sempre lo stesso
QUALI LENTI SCEGLIERE?
Se vogliamo farla facile: entra da un ottico e prova tutti i modelli che ti piacciono fino allo sfinimento, prima o poi troverai quello che ti convince.
Il problema di farla facile: i dubbi di aver scelto quello giusto ti fioriranno alla prima critica, quando l’amica del cuore ti dirà, in tutta sincerità, che ti stanno proprio male.
Basterà questo per mettere in crisi le tue scelte e credimi l’opinione di un’amica conta, perché ci delle amiche ci si fida.
Ammettiamo che l’amica approvi però l’occhiale che hai scelto ti scende sul naso continuamente, oppure ti lascia antiestetici e dolorosi segni sul naso, capirai comunque di aver sbagliato acquisto.
CE L’HAI UNA VIA DI SCAMPO?
Prima di darti una risposta, vorrei sapere se anche tu ti poni queste 3 domande, mentre stai acquistando un occhiale:
- Quando dureranno?
- Mi calzano correttamente?
- Mi stanno bene veramente?
Sono tutte domande lecite, corrette e meritano una risposta.
1-Gli occhiali durano nel tempo se ne avrai cura, esattamente come conservi un telefono, la tua auto o la tua collezione privata di farfalle.
2- La calzata corretta è fondamentale per vederci bene e stare bene. Lunghezza delle aste e corretto appoggio sul naso sono fondamentali per avere un occhiale confortevole.
3-Se hai fatto una scelta consapevole, aiutata da un professionista ottico e consulente d’immagine, puoi stare tranquilla.
Certo che sbagliare con tutti i modelli che ogni brand propone è un’impresa, eppure può succedere.
NON SIAMO TUTTI UGUALI E LE CASE produttrici propongono modelli con calibri e forme varie, CERCANDO DI SODDISFARE UNA FETTA DI MERCATO PIU’ AMPIA POSSIBILE
In questo scenario per lo più uguale a se stesso da moltissimi anni c’è chi è andato oltre.
Ti voglio parlare di Yuniku, un brand giapponese che ha spaccato i canoni della visione grazie alla tecnologia 3.0
Come sai il tuo viso è unico per forma, caratteristica ed espressione. Esattamente come sono le tue esigenze visive e il tuo stile.
Spesso non porti gli occhiali perché li trovi PESANTI, è vero?
YUNIKU CANCELLA IN UN ATTIMO TUTTI I PROBLEMI
Questa azienda ha ideato il primo occhiale su misura in 3D.
Grazie alla tecnologia di scansione 3D e ad avanzati algoritmi, gli occhiali vengono progettati in base ai tuoi tratti somatici, alle tue peculiarità, creando per la prima volta un occhiale perfettamente studiato su di te.
Le lenti vengono progettate in modo tale da rispettare i tuoi occhi, la montatura viene realizzata attorno alle lenti sempre utilizzando la stampa a 3D.
E’ LA RIVOLUZIONE OTTICA 3.0
Prova a immaginare il tuo occhiale, unico, irripetibile come lo sei tu, cucito addosso a te come fosse il miglior lavoro di un sarto.
Troviamo che Yuniku sia l’espressione del dinamismo e dell’intimismo, perfetta per la nostra filosofia, sicuramente una scelta indiscutibile per te.
ECCO COSA FA PER TE
- Realizza l’occhiale con un approccio vision-centric partendo dalle tue esigenze visive
- E’ perfetto per il tuo viso
- Tu scegli la montatura, il design, il colore e le finiture
- Ti vedrai prima di acquistarli grazie ad un software innovativo
- La consulenza è gratuita
CON QUESTA METODOLOGIA ABBIAMO SODDISFATTO CENTINAIA DI PERSONE E LO FAREMO ANCHE CON TE
Prenota la tua visita ed entra nel terzo millennio dell’ottica
CHIAMA 0445 370238 per un appuntamento senza impegno
Ottica Foscarini Tutta un’altra ottica