MIGA STudio

Origine

MIGA STUDIO è stato fondato da due menti visionarie e creative con una profonda conoscenza della produzione e del design.

 

Fin dall’inizio, MIGA STUDIO ha puntato a rimodellare il mondo degli occhiali incorporando dettagli innovativi in modelli eleganti. E’ stato originariamente fondato come progetto unico principalmente per creare occhiali di fascia alta con qualità artigianale per la famiglia e gli amici, ma la voce si è presto diffusa grazie al passaparola tra gli addetti ai lavori della moda e oggi MIGA STUDIO è presente sulla scena mondiale.

 

Il marchio amplia il concetto di classico moderno attraverso un approccio al mondo senza tempo e si evolve attraverso la continua ricerca creativa del designer.

Collaborazione

Ogni paio di montature MIGA Studio è concepito e progettato internamente da uno stimato team di professionisti dell’occhialeria, che si rifornisce di materiali dai migliori produttori europei e giapponesi.

La collezione onora i principi classici dell’architettura moderna spingendosi oltre i confini, combinando riferimenti interculturali per creare una nuova estetica. 

 

“Miga Studio si ispira alle intense emozioni e all’autenticità dell’Italia, mescolate con la raffinata eccellenza dell’artigianato giapponese”

Collezione

Il portfolio MIGA STUDIO comprende modelli di occhiali realizzati in titanio, alluminio, acciaio inossidabile e acetato di alta qualità

Miga Studio fonde magistralmente materiali diversi come l’alluminio con il titanio giapponese e l’acetato Takiron con il titanio, creando una fusione sofisticata di innovazione ed eleganza.

L’interazione dinamica di questi materiali di prima qualità, insieme a una raffinata tavolozza di colori, si traduce in occhiali che sfidano le convenzioni ed elevano lo stile personale a un nuovo livello di lusso, abbracciando lo stile classico moderno.

In questo modo, il marchio realizza forme inaspettate in cui l’acetato Mazzucchelli si fonde con elementi in titanio giapponese per creare montature espressive e uniche.

Su che fascia di prezzo si collocano gli occhiali Siens:

dai 0
ai 0